sea sardinia

Autunno in Barca a Vela alla scoperta della Sardegna!

Autunno: cadono le foglie… si ma non in Sardegna! Qui ad accoglierti c’è ancora uno splendido clima ed un’immensa distesa di onde color smeraldo che più in fondo fanno spazio a mille sfumature di sfumature di azzurro. Il mare di Sardegna all’orizzonte, si mostra in tutta la sua bellezza. Un’autunno nella terra baciata dal mare, in cui raggi sono ancora intensi e l’estate sembra non voler andare via.

Quale occasione migliore per godersi queste settimane, le migliori! Ora che le spiagge sono quasi vuote e l’aria più frizzante e piacevole sul viso, a bordo di un catamarano della flotta CS Charter.

Quindi un’ottima occasione per organizzare un giro in barca a vela, magari alla scoperta delle coste selvagge e calette di sabbia fine e bianca, mangiando a bordo e fermandosi ad ammirare i pesci colorati, in profondità.

Un giro in barca a in Sardegna in autunno

Le previsioni ancora a nostro favore, mostrano giornate estive. Quindi non rimane che gettare l’ancora ed issare la vela per raggiungere le mete più antiche, impastate di dominazioni, scambi culturali e commerciali. La Sardegna è Terra che abbraccia il mare, l’imbarcazione è la via più breve per vivere questa meravigliosa Isola.
Scegli tra diversi itinerari. La nostra si compone di numerose imbarcazioni con servizi a bordo che si adattano a qualsiasi tua esigenza. Vivi la Sardegna in Autunno a Bordo di CS Charter!