charter vela sardegna

Charter Vela Sardegna – Quali sono i Requisiti dello Skipper Ideale

In Sardegna ogni Società di Charter possiede un proprio personale di bordo. CS Charter ha selezionato  i migliori Skipper della zona per garantire ai suoi ospiti un ottimo servizio di charter vela da e verso le mete più belle dell’Isola.

3 Requisiti Essenziali per Diventare Skipper e Partecipare ai Charter Vela in Sardegna

Come si diventa Skipper di CS Charter?
Lo Skipper ideale per la flotta di Davide Gorgerino deve possedere almeno 3 requisiti essenziali:

– Deve aver maturato anni d’esperienza nella conduzione delle barche e charter vela in Sardegna. Deve essere in grado di: Organizzare l’equipaggio di bordo, conoscere i diritti ed i doveri del comandante, saper condurre la barca e le principali manovre di salvataggio e primo soccorso.

– Conoscere la lingua italiana ed almeno un eventuale altra lingua straniera (inglese o tedesco o spagnolo, ecc.)

– Conoscere i principali porti base della Compagnia: Carloforte, Olbia, Cagliari e le principali e meravigliose Coste della Sardegna (le più belle spiagge di Olbia, Alghero e Cagliari, le calette di Carloforte o i più bei panorami della Costa Smeralda dal mare.

Tra le caratteristiche più apprezzate dello Skipper ideale vi sono le doti di socievolezza ed intrattenimento degli ospiti. Un bravo Skipper saprà coinvolgere i clienti e fornire loro diversi spunti, per divertirsi e scoprire la bellezza durante il charter vela in Sardegna. Simpatia, allegria, grinta e coraggio sono questi i tratti essenziali dello Skipper CS Charter!

Sarà sua premura provvedere alla serenità degli ospiti sia in condizioni di navigazione ottimali sia in condizioni meteo meno ideali. “Chiedetegli di insegnarvi a timonare una barca e vedrete che riuscirà a trasformarvi in ottimi capitani!”

Lo Skipper a bordo avrà un’apposita cuccetta per riposare. Potrete richiedere il servizio di Charter Vela Sardegna  Con e Senza Skipper dal nostro FORM CONTATTI, indicando:

  • i giorni della vacanza
  • Il numero di cuccette o bagni
  • la presenza di uno skipper di bordo.