Nolegio catamarano in sardegna

Noleggio Catamarano in Sardegna – Storia di un Bimbo Speciale!

Noleggio Catamarano in Sardegna: “Guardare il Mare con gli occhi di un Bimbo Speciale!”

Se pensiamo alla barca, al mare ed alle onde, la prima idea che ci balena in mente è quella di una vacanza assolata e rilassante. Vi sono però casi in cui un noleggio catamarano in Sardegna può essere motivo di gioia e l’inizio di un’avventura speciale e fantastica, soprattutto se a viverla è un bimbo speciale come Josuè.

Josuè è un coraggioso capitano che combatte per vincere una brutta patologia: l’autismo. Noi di CS Charter ce ne siamo innamorati a prima vista! Ricordo ancora la prima volta che, in braccio al papà, ci ha salutati con i suoi occhioni verdi ed ha subito rivolto la sua attenzione al grande catamarano in panchina!

Il papà è affascinato dall’amore che Josuè mostra per il mare e per la vela, ci racconta un po la storia del piccolo e da dove è nata la sua idea del noleggio catamarano in Sardegna.

“Noleggio un Catamarano in Sardegna e diventiamo dei Pirati!”

Quante volte abbiamo immaginato di mollare il lavoro e lo stress quotidiano per il mare? Sono molti quelli che sognano di farlo ma sono realmente pochi i coraggiosi in grado di mollare tutto per affrontare questa nuova realtà di vita.

Questo è quello che ha fatto un padre per amore della sua bambina speciale Sara: parliamo di Eusebio Busè.

L’uomo, che ha dato ispirazione al papà di Josuè, ha mollato tutto per vivere in barca e non ci ha pensato due volte a vendere casa e lasciare il lavoro per vederla sorridere in mezzo alle onde del mare. Trovi qui l’articolo di approfondimento

L’uomo aveva intuito che l’unica reale cura per l’autismo della bambina erano le emozioni vissute in mare  e così ha pensato di dedicarsi ad attività che potessero aiutare lei e altri bambini affetti da questo tipo di patologia.

Pietro, papà di josuè, ci racconta di essere rimasto incantato dal coraggio di Eusebio e di essersi rivolto alla flotta CS Charter per poter prendere in noleggio un catamarano in Sardegna e portare il figlio a: “giocare ai Pirati del Mare”!

E qui inizia l’avventura di papà Piero, mamma Maria ed il piccolo Josuè in giro tra le coste della Sardegna a bordo del grande catamarano … dei Pirati. Un’esperienza certamente unica che rimarrà nel cuore del nostro piccolo Jack Sparrow e che allieterà anche i Ricordi di tutta la nostra flotta!